24 febbraio 2009

Kinderheim amiamolivata:promotore principale del Livata Kinderheim è stato Maurizio Orzella, uno dei soci fondatori dell’ass. Amiamolivata. La struttura nasce per creare un’ alternativa al solito slittino, e punta ad offrire un servizio al target più presente a Livata, le famiglie con i bambini. Il parchetto è studiato per poter essere utilizzato sia in inverno che in estate, è una struttura mobile, in modo che possa seguire la neve a seconda della stagione, e inoltre è una struttura che si amplierà grazie alle sottoscrizioni delle persone che ne usufruiscono ed ai possibili sponsor che speriamo ci saranno. All’interno del kinderheim già del week-end scorso si poteva trovare un maestro di sci per fare delle lezioni di campetto e l’obbiettivo è quello di aggiungere altri servizi, come degli animatori, un servizio di baby parking ecc. per ora l’importante era partire, sicuri che l’appetito verrà mangiando.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo fare i complimenti per l'iniziativa!
Sono frequentatore di livata di "seconda generazione", se così si può dire, e l'attività dell'associazione è il primo vero segno di cambiamento che ho potuto apprezzare.
L'idea di realizzare il campetto è sicuramente un'opportunità per ri-portare turisti a Livata.
Ringrazio Maurizio e tutta l'associazione per gli sforzi che avete fatto per questa bellissima località.
Zio 3C

Accley Frank Roma Sud ha detto...

Queste sono le iniziative che servono .... Per esempio credo che ancora non esista da nessuna parte un servizio di babysitting per i bimbi che non sciano ... potrebbe essere la via per attirare quei genitori che vogliono farsi un'oretta di sci ma hanno bimbi ancora troppo piccoli!!

Anonimo ha detto...

sperando che a Livata si continui a sciare.......

Anonimo ha detto...

Nel giro di una settimana sono stati pubblicati due articoli sul kinderheim,uno giovedì 26 febbraio sul nuovo oggi un quotidiano locale di Guidonia, e l'altro sabato 28 febbraio sul messaggero, entrambi gli articoli sono stati molto positivi....ringraziamo il loro sostegno, e quello delle persone che in questi giorni ci hanno fatto capire che stiamo andando nel verso giusto.

Anonimo ha detto...

Sapevo Mau che sei una persona geniale ...bellissima idea!!!! Grazie a TUTTE le persone come te che amando Livata continuano a cercare di nn farla. Spero con tutto il cuore che tutti i vostri sforzi siano ripagati!!!! TVB....baci baci

Anonimo ha detto...

ops.... nn mi smentisco mai vero Mau??? ihihihihiih

...di nn farla affondare!!!!!!
(nn ridere)