13 ottobre 2008

Gulp ...forse è la volta buona

Ultimamente sono un po fuori sto lavorando svariatissime ore al giorno e a livelli di stress fuori misura ...questo mi ha distratto un po dal mio vagare quotidiano in rete ....ieri riapro Livata.it e apprendo le ultime nuove ...buone nuove ....anzi buonissime... ho ingoiato la gomma che stavo masticando e per poco non casco dalla sedia.
Mi metto subito alla ricerca di conferme in giro e in rete si dice che per quanto approvati, i rinnovamenti della sciovia a prati di mezzo e del ceraso a campostaffi sembrano slittare piu in avanti ... in una delle due si parla di problemi "burocratici" ... resta in piedi il riposizionamento di una seggiovia usata a campostella ...e qui i pezzi sono gia sul posto e forse pure un mezzo cantiere ...ma questo è un usato e mi pare che le regioni non finanzino impianti usati.
Insomma mi sa che sti 2,5 milioni di euri arrivano proprio tutti a Livata.
Aspettiamo bravi bravi il 15 e vediamo se si muove qualcosa ....
Per chi non l'avesse letto ecco il link all'articolo del messaggero online
http://carta.ilmessaggero.it/view.php?data=20081001&ediz=10_CIV_VECCHIA&npag=40&file=D_3930.xml&type=STANDARD

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la 2001 si riunisce in consiglio il prox fine settimana quindi questo mercoledì nn succederà nulla.

Anonimo ha detto...

he he he a beh ecco ...mi pareva un po troppo tutto insieme..... cmq cerco di fare una ricerca piu approfondita sulle agenzie di stampa per vedere se trovo qualche altra info riguyardo a questo finanziamento ...

Anonimo ha detto...

è molto importante livata per il turismo,vedo la gente di roma intusiasta di monte livata spero quindi che si fanno degli sforsi enormi per livata per farla arrivare ai livelli di campo felice ed ovindoli fate uno sforzo e vedrete che ne sarete soddisfatti